Non solo per il box analisi

Il nuovo tavolo lavoro con top in cristallo temperato retro-verniciato nasce per soddisfare la richiesta da parte dei farmacisti di un mobile versatile ed economico sfruttabile in diverse situazioni. Infatti questo mobile si può utilizzare come:

  • piano di lavoro per box analisi
  • mobile per cabine cosmesi
  • tavolo galenica per laboratorio

Il tavolo lavoro  viene fornito pre-assemblato a moduli e con pochi semplici incastri si può installare in opera per una pronta fruibilità.

La struttura viene realizzata completamente in legno nobilitato lavabile che facilita la pulizia consentendo una profonda sanificazione del mobile. A richiesta viene realizzato completamente in legno multistrato bilaminato per aumentarne le caratteristiche di robustezza e resistenza agli agenti esterni. Sia il piano di lavoro che la struttura del mobile possono essere personalizzati ed adattati in base alle richieste del cliente. In particolare per il piano in cristallo extra-chiaro temperato sagomato e levigato si può scegliere il colore tra le infinite possibilità offerte dalla tabella RAL.  Nel piano viene integrato il lavello in acciaio inox con miscelatore leva clinica e piletta di scarico basket. L’adozione del cristallo extra-chiaro temperato garantisce i più alti standard di igiene uniti ad un design moderno e lineare.

L’illuminazione d’ambiente viene generata da barre di LED HE con dispositivo di accensione automatica collegato a sensore di presenza. Quando necessario una più potente e chiara illuminazione viene prodotta da plafoniere lamellari con lampade a fluorescenza o proiettori a ioduri metallici od a led.

 Caratteristiche principali